La telemedicina dell’Inrca per i pazienti sottoposti a dialisi premiata con lo “Smartphone d’Oro”

27 novembre 2024

Nella foto, da sinistra: la primaria del reparto di Nefrologia e Dialisi Federica Lenci e la direttrice generale Maria Capalbo insieme al presidente di PA Social, Francesco Di Costanzo.

Da AnconaToday:

Un’eccellente gestione dell’assistenza sanitaria passa anche attraverso l’impiego di tecnologie all’avanguardia. Ne è consapevole l’Inrca, l’Istituto di ricovero e ricerca specializzato in ambito geriatrico e gerontologico, che si è aggiudicato lo “Smartphone d’Oro 2024” con il suo progetto di telemedicina messo in campo per assistere da remoto i pazienti costretti alla dialisi peritoneale. Il prestigioso riconoscimento, assegnato dall’associazione PA Social alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale, è stato ritirato ieri, nel corso della cerimonia di premiazione a Roma, dalla direttrice generale dell’Istituto, Maria Capalbo, e dalla primaria del reparto di Nefrologia e Dialisi, Federica Lenci. [...]

Origine

AnconaToday - La telemedicina dell’Inrca per i pazienti sottoposti a dialisi premiata con lo “Smartphone d’Oro”

Sei un professionista del settore sanitario?

Le informazioni contenute in questa pagina sono destinate esclusivamente a operatori sanitari, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria di dispositivi medici che richiedono l'impiego o l'intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.

Cliccando "Ho capito" confermi di rientrare nella categoria sopra citata. Cliccando "Cancella" verrai reinderizzato alla home page.

Questo sito utilizza solo cookie necessari, per garantire l’accesso tecnico e funzionale al Sito, per assicurare il corretto funzionamento delle pagine web e dei loro contenuti, migliorare l’accesso al sito e per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati ai danni del Sito o di terzi, come spiegato nella cookie policy.